Cos’è e come funziona la liposuzione alimentare

Avete mai sentito parlare di diete miracolose? Quante volte abbiamo perso peso per poi riprenderlo nel giro di qualche mese?

Ho studiato e mi sono data da fare per trovare una soluzione, una risposta a queste domande con l’obiettivo di offrire ai miei pazienti una possibilità diversa, innovativa che soprattutto desse a tutti la possibilità di vedersi meglio e sentirsi meglio.

Così è nato il mio protocollo di Liposuzione Alimentare, al quale potrete aderire presso i miei centri dimagranti oppure contattandomi in privato su instagram @dottoressa_valeria_misso e sulla fan page di facebook Dottoressa Valeria Misso.

Si tratta di un programma personalizzato in quanto sono fermamente convinta che le diete non possono essere condivise con amici e parenti.

Sembra impossibile ma ho immaginato per voi un programma che in 40 giorni desse risultati visibili,  duraturi e definitivi.

Non vogliamo mica passare tutta la vita a dieta?

Cosa significa? Significa aderire ad un percorso di 40 giorni e, con un minimo di attenzione dopo, i chili non li riprenderete più.

Non lo dico per spot, per farmi pubblicità ma perché già tantittissimi pazienti sono testimoni di come hanno cambiato vita.

Inoltre, il costo del trattamento è molto contenuto e i risultati garantiti grazie anche all’utilizzo di alcuni integratori che personalmente inserisco nel vostro programma alimentare.

Mi preme sottolineare che non si tratta della dieta oloproteica, ritengo che quel tipo di alimentazione non funzioni, con il tempo vi farà solo perdere la massa muscolare oltre che la massa grassa.

Il mio protocollo vi permetterà di scolpire il vostro corpo come se utilizzassi un bisturi. Insomma, si tratta di una vera e propria chirurgia alimentare.

Continuate a seguirmi per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *