Kit 30 per dimagrire in poco tempo

Perdere peso in poco tempo non è una prova impossibile. L’importante è diffidare dalle numerose diete che propongono dimagrimenti record semplicemente seguendo uno schema standard proposto in rete e uguale per tutti.
La mia Challenge dei 30 giorni è un piano strettamente personalizzato, un protocollo alimentare altamente studiato per dare risultati reali e duraturi del tempo. Innanzitutto è bene specificare che il dimagrimento in 30 giorni funziona davvero grazie al KIT che fornisco personalmente. Si tratta una scatola, un box di prodotti che vanno assunti seguendo attentamente le indicazioni che fornisco. 

COSA CONTIENE IL KIT

Il kit della Challenge dei 30 giorni comprende:

una consulenza personalizzata
una dieta personalizzata
una bevanda da assumere al mattino a colazione e prodotti da utilizzare per gli spuntini di metà mattino e pomeriggio

QUANTO COSA IL KIT

Il kit ha un costo complessivo di 120 euro. 

CHI PUO’ SEGUIRE QUESTA DIETA

Tutti possono seguire questo regime alimentare che, essendo strutturato in base alle proprie specificità corporee e di salute, non ha alcuna controindicazione. 

CONSULENZA IN STUDIO O A DISTANZA

La consulenza personalizzata inclusa nel prezzo può avvenire presso il mio studio con sede a Napoli oppure, con molta più comodità, attraverso video chiamata. La consulenza a distanza è, infatti, uno dei miei cavalli di battaglia! Basta avere uno smartphone, un metro ed una bilancia. Una volta fissato l’appuntamento, attraverso video chiamata potrete godere di una vera e propria visita stando comodi sul divano di casa. La prima visita conoscitiva è fondamentale per la buona riuscita di tutta la challenge. A questo scopo, prima di iniziare la dieta, vi fornirò personalmente un Modulo di Consulenza da compilare. Nei 30 giorni sarete seguiti passo passo, non vi lascerò mai soli. 

UNA opportunità CONCRETA

La Challenge dei 30 giorni si inserisce in un programma più ampio di Liposuzione Alimentare. In questo caso i giorni di dieta sono circa 45 e suddivisi in tre fasi. Ognuna di queste fasi prevede la spedizione di particolari prodotti da utilizzare nei 45 giorni. Per ulteriori informazione sul protocollo di Liposuzione Alimentare potete scrivermi via mail o sui miei canali social.

Fatevi un regalo!

Buttate via i chili di troppo per non riprenderli mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *